Il Club delle PTC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Club delle PTC

Forum del Club delle PTC
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
laraptc
Membro Junior nascente
Membro Junior nascente
laraptc


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 42
Località : vicenza

AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO Empty
MessaggioTitolo: AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO   AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO EmptyVen Gen 06, 2012 1:17 pm

Ciao allora io vorrei mettere la mia prova di pagamento nel forum ma quando entro e clicco hostin immagine metto la foto presa dal mio deskop ma non si apre.....ho anche imageshark ma non so ancora come si usa Rolling Eyes ...

Perfavore mi potete dire come fare per mettere la prova pagamento?

Grazie kiss Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Xeyos
Membro Junior nascente
Membro Junior nascente
Xeyos


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 35

AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO   AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO EmptyVen Gen 06, 2012 1:23 pm

Allora dopo che hai fatto Hosting immagine e selezionato la scansione che vuoi, fai inviare immagine, lui la caricherà e ti segnalerà tre link. Seleziona il secondo(con il doppio click te lo seleziona tutto) poi ctrl+c te lo copi e poi ctrl+v e lo incolli nella discussione e così si vedrà l'immagine caricata. Ci sarebbe il bottone copiare ma a me non andava...
Torna in alto Andare in basso
laraptc
Membro Junior nascente
Membro Junior nascente
laraptc


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 42
Località : vicenza

AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO   AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO EmptyVen Gen 06, 2012 1:40 pm

Grazie infinite ce l' ho fattaaaaa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Xeyos
Membro Junior nascente
Membro Junior nascente
Xeyos


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 35

AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO   AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO EmptyVen Gen 06, 2012 2:36 pm

Di nulla dovere da informatico!!! Lieto di essere stato di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.12.11
Località : Club delle PTC

AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO   AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO EmptyVen Gen 06, 2012 3:01 pm

Per quanto riguarda la Galleria del Forum, clicca su Galleria e toverai la Categoria "Prove di pagamento", cliccaci sopra, poi su "Upload Pic" e troverai:



Immagine: Metti un titolo

Descrizione: breve descrizione

Inviare una foto dal tuo computer : clicca su "Sfoglia" e seleziona il file dal tuo pc, fatto questo clicca su "Aggiungere un File"

Caricare verso una Categoria: ti permette di scegliere la Categoria, se lasci prove di Pagamento verrà caricata in quell'album

Fatto questo, clicca su "Registrare"


Fammi sapere se risolvi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://clubdelleptc.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO   AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO CARICAMENTO IMMAGINI PER PROVE DI PAGAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come postare una prova di pagamento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Club delle PTC  :: Problemi tecnici-
Vai verso: